Restyling logo

Restyling Loghi e Marchi on-line

Restyling del logo
Quando dobbiamo effettuarlo?

Restyling Logo Online
  • Il Restyling del logo è consigliato: Se e il logo è datato


    Man mano che il tempo scorre il design muta, cambia la comunicazione e c’è la necessità di attualizzare il logo secondo i canoni attuali in modo da renderlo efficace

  • Il Restyling del logo è consigliato: Se l’azienda o il prodotto si evolve.


    Qualora un azienda nel corso degli anni evolve, muta o cresce si ha la necessità di un restyling del logo per riadattarlo in modo tale che possa rispecchiarla a pieno questa sua nuova realtà. Stessa cosa vale per un prodotto.

  • Il Restyling del logo è consigliato: Se Il logo non è adattabile a tutti i supporti


    Un logo deve essere utilizzabile per qualsiasi tipologia di supporto come biglietto da visita, sito web, t-shirt, Social Media etc qualora sia difficoltoso il suo utilizzo è assolutamente necessario un restyling del logo.


    Messaggia su WhatsApp Contattaci su Wathsapp

RESTYLING DEL LOGO COME FUNZIONA? E' MOLTO SEMPLICE


  • 01

    Invia la tua richiesta

    Inviateci il Vostro Logo attuale attraverso Whatsapp, Email, o con il modulo di contatto sottostante compilandolo in tutte le sue parti, poi penseremo noi a contattarVi.

  • 02

    Prezzo

    Il Prezzo per il Restyling del logo varia in base al tipo di intervento grafico da applicare.
    Prezzi Restyling Logo / Marchio
    va da un minimo di € 80,00
    ad un massimo di € 300,00

  • 03

    Progettazione

    Progetteremo due soluzioni del logo in base alle Vostre esigenze, invieremo nella Vostra e-mail un link dove poter visualizzare la demo e definiremo con Voi il Vostro logo.

  • 04

    Ricezione dei File

    Una Volta che il Restyling del logo è effettuato il pagamento a saldo attraverso i circuiti PayPal o Carta di Credito. Vi invieremo tramite e-mail il link dove poter scaricare i file nei formati che Vi occorrono.

Quale è il prezzo per il Restyling del logo?

  • I Prezzi per il Restyling di un Logo possono variare da:
  • 100 Prezzi RESTYLING LOGO BASE
  • 200 Prezzi RESTYLING LOGO COMPLESSO
  • PreventivoPreventivo Richiedici un preventivo gratuito valuteremo il tuo Logo o Marchio consigliandoti la soluzione migliore per IL RESTYLING DEL TUO LOGO.
  • ASSISTENZA POST VENDITA
  • ORDINA

COSA COMPRENDONO I PREZZI PER IL RESTYLING DEL LOGO o del Marchio

  • Creazione del Logo

    Lo studio grafico del Logo con una/due bozze dello stesso secondo le Vostre direttive precedentemente definite nel Briefing iniziale.

  • Modifiche del Logo

    Definiremo assieme a Voi Il Logo con le modifiche da Voi richieste ( Avrete a disposizione modifiche illimitate ) fino al raggiungimento del Logo finale che rispecchi il Vostro prodotto e la Vostra Azienda

  • Invio file Logo

    Invio dei file nei formati che Vi occorrono, oppure qualora lo desideriate ci occuperemo per Voi della Stampa qualora avete necessità di stamparlo.

  • Assistenza Post Vendita

    Vi Forniremo l'Assistenza post vendita per quello che concerne il Restyling Logo con piccole modifiche colore e formato che Vi occorre.

Restyling loghi online

In che cosa consite Il Restyling del Logo?

  • Cosa significa restyling del logo?

    Restaurare un logo è la procedura per cui vengono apportate delle modifiche strutturali ad un simbolo, un logotipo, per quello che concerne gli elementi che lo compongono: il font, la palette dei colori, lo stile grafico ovviamente la modifica porterà coinvolgere uno, due elementi non forzatamente tutti assieme, queste innovazioni vengono eseguite seguendo una strategia precisa di comunicazione. Il restyling deve tenere conto del Logo precedente e deve assolutamente avere una continuità con esso questo per chi lo conosce già ed era abituato al vecchio logo deve poterlo riconoscere e assorbire il restyling. Ecco alcune domande che dobbiamo formulare se decidiamo di intraprendere il restyling del vostro logo:

  • I vantaggi del restyling di un logo

    I benefici di un restyling del brand sono molteplici. Prima di tutti, adattando il brand ai nuovi trend, risulterai aggiornato, fresco e di conseguenza più affidabile. Potrai inoltre consolidare i clienti già fidelizzati e attirarne di nuovi. Chi ti conosceva già riconoscerà e apprezzerà l’evoluzione del tuo logo e del tuo brand, mentre potrebbe essere un elemento attrattivo per i nuovi potenziali clienti

Tutto quello che devi sapere sul Restyling del logo

Come effettuare un Restyling del logo efficace?
Quali vantaggi ci sono nel restyling di un logo?


4 Regole fondamentali
per il Restyling di un Logo

4 regole per Restyling logo efficace
  • 1. Tenere presente la storia del logo


    La prima cosa fondamentale quando si effettua un restyling del logo è creare una connessione con il precedente tra la storia passata ed il futuro, non si può stravolgere sarebbe creare un danno e non un miglioramento. Non vale sempre questa regola in quanto se l’Azienda muta notevolmente con una variazione degli obiettivi, o un cambio gestione potrebbe verificarsi un restyling del logo più profondo.

  • 2. Non stravolgere il Logo


    Dobbiamo tenere in considerazione al momento del restyling del logo della notorietà e cercare di effettuare un evoluzione calibrata senza stravolgere troppo cercando di modificare alcuni aspetti come lo stile del carattere, i colori etc… qualora si effettuasse un restyling del logo drastico andremmo incontro ad un danno e non un miglioramento data la forte possibilità che la clientela possa avere problemi a riconoscerlo.

  • 3. Cosa pensano i clienti del Restyling del logo?


    La cosa da fare è creare il restyling del logo seguendo una strategia precisa, non lasciando nulla al caso visto che deve rappresentare l’azienda/prodotto e deve poi comunicare tutto al cliente finale che decreterà se il lavoro è stato fatto con la giusta professionalità, attenzione e quindi se sarà efficace. Per non fallire in questo intento andranno fatte indagini mirate con sondaggi per capire prima quale idea è più performante appoggiandosi anche ai social network che possono dare una risposta immediata a questo quesito, fare dei sondaggi su cosa pensano delle nuove soluzioni, capire quella che ha un maggiore apprezzamento e lavorare nella giusta direzione con il restyling del logo per non avere un esito finale negativo e fallimentare.

  • 4. A chi rivolgersi per effettuare il restyling del logo?


    UFare il restyling di un logo è tutt’altro che semplice paradossalmente è più facile creare un logo nuovo in quanto si è liberi di creare senza dover tenere in considerazione moltissimi fattori, deve saper esprime i nuovi valori dell’azienda senza allontanarsi troppo dal vecchio logo noto, è per questo che ti consigliamo sempre di affidarsi ad un esperto professionista del settore che saprà trovare la giusta strategia più giusta per creare un logo che sia al passo con i tempi e che rimanga coerente con l’azienda o il prodotto. Un esperto grphic designer sa cosa modificare, in che modo, conosce la percezione dei colori, dei font e delle forme e sa quali sensazioni trasmettere utilizzandoli, purtroppo non c’è spazio per provare dobbiamo avere molta esperienza e professionalità per poter realizzare un restyling di un logo efficace.

Richiedi un Preventivo Personalizzato
Per il Restyling Logo

Abbiamo la soluzione giusta per te!

Messaggia su WhatsApp Contattaci su Wathsapp

Thank You. Your Message has been Submitted
  • La Vostra

Vai alla Gallery dei Loghi o Marchi Realizzati on-line

Vedi i Loghi/Marchi Realizzati

Pacchetti Offerte Progettazione Grafica On-line Approfittatene

Offerte Grafica On-line